5 x 1.000

Novità nella dichiarazione dei redditi

Anche quest’anno è possibile, in sede di dichiarazione dei redditi, destinare il 5 per mille dell’IRPEF a sostegno del volontariato e delle organizzazioni non lucrative (ONLUS) di cui noi facciamo parte.

 

 

Importante!

La scelta del 5 per mille non limita assolutamente il contribuente dalla destinazione dell’8 per mille alla Chiesa Cattolica o ad altre confessioni. È uno strumento aggiuntivo, per cui si può scegliere liberamente di destinare l’8 per mille ed anche il 5 per mille.

La scelta di destinare il 5 per mille non comporta per il contribuente nessun costo in quanto è lo Stato che destinerà parte delle entrate fiscali agli enti che ne avranno diritto.

 

 

Perché farlo

La mission della nostra Cooperativa è incentrata sull’assistenza ed il recupero di persone con disabilità psichica. Il nostro obiettivo è quindi quello di offrire sempre più opportunità di inserimento sociale e lavorativo a chi è in difficoltà ed attraverso il tuo aiuto, con un piccolo gesto, puoi aiutarci a raggiungere questo scopo.

 

 

Come farlo

RICORDA: devi inserire il nostro codice fiscale: 

0 2 4 2 0 4 2 0 9 6 6

nella casella corrispondente

 

 

Nel modello Unico
Occorre firmare nello spazio apposito ed apporre il codice fiscale nelle caselle sottostanti.

Esempio Modello UNICO
Esempio Modello UNICO

 

Nel Modello CUD 

Firmare il modello ed indicare il codice fiscale (vedi frecce); consegnare poi la scheda ad un intermediario abilitato (CAF, professionista, ecc.) oppure presentarla in busta chiusa allo sportello di una banca o di un ufficio postale. Il servizio di ricezione è gratuito

 

Esempio CUD
Esempio CUD